Seduci la tua audience e lascia che si innamori del tuo brand!
Questo servizio è pensato per definire le linee guida da seguire per il corretto posizionamento del tuo brand. A seguito di un attento ascolto dei tuoi bisogni e delle tue necessità, realizzerò un documento strategico con tutte le linee da seguire per quanto riguarda la tua personalità, la tua storia, i tuoi valori, la tua mission e la tua vision. In questo modo avrai più chiara la strada da perseguire.
Come funziona?
In primis pianificheremo una call dove potrai raccontarmi quali sono le tue esigenze e i tuoi obiettivi. Questo mi permetterà di entrare più in connessione con il tuo progetto e comprenderne fattivamente le singole specificità.
A seguito di un’attenta analisi da parte mia del mercato, dei competitor e del target riceverai un documento con tutta la strategia di branding e social media marketing da seguire con obiettivi SMART e time-line delle attività.
L’intera strategia sarà cucita su misura per te, nel pieno rispetto della tua brand identity.In questo modo potrai esternarla ancora meglio al mondo digitale!
Una strategia di (s)branding dalla A alla Z
- Analisi del mercato
- Futuri trend
- Analisi dei competitor
- Benchmarking
- Analisi SWOT
- Analisi del target
- Creazione buyer personas
- Mappa di posizionamento
- Definizione della tua Unique Selling Proposition e Value Proposition
- Definizione di una corretta e strategica mission e vision
- Individuazione della Personalità e archetipo di brand più efficaci ed efficienti
- Condivisione delle linee guida per il corretto Tone of Voice da seguire
- Impostazione degli obiettivi in ottica SMART
- Strutturazione di un piano editoriale coerente con gli obiettivi prefissati
- Ottimizzazione dei touchpoint digitali
COACHING
Prima di valutare una possibile collaborazione insieme, mi piacerebbe conoscerti e comprendere le tue specifiche esigenze e necessità.
Per questo puoi prenotare una chiamata gratuita e senza impegno iniziale per permettermi di raccogliere quante più informazioni possibili relative al tuo brand e necessarie per strutturare la consulenza.
Il mio modo di lavorare
VISIONE STRATEGICA
Essere sempre un passo avanti agli altri e primi in tutte le tendenze.
APPROCCIO OLISTICO
Un brand è come un’eco-sistema e come tale ha molteplici aspetti da tenere in considerazione.
PERSONALIZZAZIONE
Una strategia che funziona vale solo se si adatta perfettamente a te e alle tue esigenze.
OBIETTIVI SMART
Ogni obiettivo deve essere specifico, misurabile, arrivabile, rilevante e temporalmente definito.