C'è una cosa che probabilmente nessuno ti ha mai detto: quando sei in difficoltà ascolta la voce delle persone che ti sono intorno
Chi decide qual è il significato che le persone associano al tuo brand? LORO. Non tu! Ma TU puoi influenzare il loro pensiero. Insieme possiamo raggiungere questo obiettivo attraverso un approccio olistico unendo aspetti della psicologia, del marketing e del branding
Giocando con le emozioni – le tue e le loro, scoprendo e raccontando nuove storie e venendo incontro a bisogni e desideri – latenti o espliciti – saremo in grado di dar vita ad un brand unico e distintivo. Questo perché chiunque può creare qualcosa, ma la storia che racconti è solo tua!
Ciao! Io sono Marta - aka Sbranding
Classe 1997. Sono laureata in Comunicazione e Marketing presso la Sapienza di Roma con votazione 110 e Lode e benché da quando mi sono diplomata mi hanno sempre “criticata” per il percorso universitario intrapreso, ad oggi posso confermare e riconfermare sia stata la scelta migliore al mondo.
Faccio il lavoro che mi piace, insieme a persone che adoro e la sua dinamicità mi dà sempre la giusta carica.
Dopo anni che lavoro in questo settore e acquisite competenze trasversali, ho scelto di specializzarmi nel ramo del branding perché credo nelle sue potenzialità e nei benefici che può apportare ad ogni singolo business!
Il mio modo di lavorare
VISIONE STRATEGICA
Essere sempre un passo avanti agli altri e primi in tutte le tendenze.
APPROCCIO OLISTICO
Un brand è come un’eco-sistema e come tale ha molteplici aspetti da tenere in considerazione.
PERSONALIZZAZIONE
Una strategia che funziona vale solo se si adatta perfettamente a te e alle tue esigenze.
OBIETTIVI SMART
Ogni obiettivo deve essere specifico, misurabile, arrivabile, rilevante e temporalmente definito.
Ah, prima di lasciarci ti ricordo che puoi scrivermi per qualunque cosa!
Ti lascio il modulo di contatto qui sotto così da sentirci via mail e non perdere nessuna comunicazione importante